The Liar Princess and the Blind Prince: la data di uscita su Switch e PS4

di

Come annunciato da Nippon Ichi Software, The Liar Princess and the Blind Prince, nuova avventura in 2D dall'evocativo stile artistico, sarà disponibile in Europa e Nord America su PlayStation 4 e Nintendo Switch a partire dal 12 febbraio 2019. L'annuncio è stato accompagnato da un apposito trailer che trovate in cima alla notizia.

The Liar Princess and the Blind Prince intende incarnare una sorta di unione fra un videogioco classico ed una fiaba illustrata. Come potete notare dal filmato, i toni, le atmosfere, e le ambientazioni sono tutti caratterizzati da uno stile dark e misterioso.

A livello di gameplay, il titolo vi permetterà di giocare nei panni della principessa nelle sue due forme: quella umana, con cui potremo attraversare piccoli passaggi e risolvere puzzle di varia natura, e quella bestiale che ci aiuterà invece ad affrontare ostacoli altrimenti insormontabili.

Lasciandovi alla visione del trailer, vi ricordiamo che The Liar Princess and the Blind Prince sarà disponibile su Switch e PS4 al 12 febbraio 2019. Che impressioni avete di questo nuovo interessante progetto di NIS America?

Quanto è interessante?
5