Notizie

    The Long Dark a 5 milioni di copie, 8.5 milioni di utenti grazie a Epic Store e Game Pass

    8

    notizia 21:28, 19 Marzo 2021

    The Long Dark a 5 milioni di copie, 8.5 milioni di utenti grazie a Epic Store e Game Pass

    Gli sviluppatori di Hinterland Studios sono lieti di annunciare che l'acclamato survival game The Long Dark ha raggiunto quota 5 milioni di copie vendute. Si tratta di un risultato incredibile per il progetto nato su Kickstarter, e che ha beneficiato delle collaborazioni strette con Epic Games Store e Xbox Games Pass per attirare sempre nuova utenza.

    The Long Dark: ecco il trailer di lancio per la modalità Storia

    1

    trailer 15:26, 30 Luglio 2017

    The Long Dark: ecco il trailer di lancio per la modalità Storia

    Hinterland Studios ha pubblicato il trailer di lancio per la modalità Storia di The Long Dark, disponibile a partire dal 1° Agosto, data in cui il gioco uscirà definitivamente dalla fase Early Access. Il video ci mostra alcuni personaggi coinvolti nella vicenda: lo trovate in in cima alla notizia.

    The Long Dark: annunciata la modalità Storia
    notizia 20:51, 15 Dicembre 2015

    The Long Dark: annunciata la modalità Storia

    La software house Hinterland Games ha recentemente annunciato che The Long Dark, survival in prima persona disponibile tramite Early Access, sarà ampliato con una modalità Storia.

    The Long Dark: video anteprima

    11

    Video Anteprima 13:46, 20 Luglio 2015

    The Long Dark: video anteprima

    The Long Dark è un progetto partito su Kickstarter nel 2013 e oggi disponibile in early access su Steam e, grazie al programma Preview, anche su Xbox One: un survival puro, dove le uniche minacce all'incolumità del protagonista sono quelle naturali. Il freddo, la disidratazione, le malattie, gli animali selvatici, questi sono i "nemici" contro i quali ci troveremo a combattere, immersi in un silenzio rotto solo dal costante sibilare del vento.

    The Long Dark: aggiunto un nuovo scenario

    1

    notizia 15:54, 11 Febbraio 2015

    The Long Dark: aggiunto un nuovo scenario

    La software house Hinterland Games ha recentemente pubblicato un nuovo aggiornamento relativo a The Long Dark, interessante avventura free roaming che mette il giocatore nei panni di un sopravvissuto ad un disastro naturale.

    The Long Dark: nuovo trailer e dettagli per l'Accesso Anticipato
    trailer 13:48, 16 Luglio 2014

    The Long Dark: nuovo trailer e dettagli per l'Accesso Anticipato

    La software house Hinterland Games ha pubblicato un nuovo trailer dedicato a The Long Dark, interessante survival game in uscita su PC, Mac e Linux. Tramite questo filmato la compagnia ha annunciato che il titolo sarà pubblicato tramite Accesso Anticipato di Steam a Settembre 2014, ma presenterà soltanto la modalità "Sandbox", priva dunque di qualsiasi derivazione narrativa. La trama principale, infatti, sarà presente soltanto nella versione completa del prodotto.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di The Long Dark. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    The Long Dark: nuove immagini per le ambientazioni
    notizia 14:19, 2 Aprile 2014

    The Long Dark: nuove immagini per le ambientazioni

    Hinterland Studios, dopo qualche mese di silenzio, ha finalmente ricominciato a pubblicare nuovi screenshot per The Long Dark, l'ultimo progetto della compagnia in arrivo su Personal Computer, Mac e Linux. Si tratta anche delle prime immagini ad essere catturate direttamente in game, e pur non mostrandoci personaggi o protagonisti, ci consentono di ammirare alcune delle splendide ambientazioni che avremo modo di visitare in questo particolare "survival simulator". Lasciandovi agli scatti che troverete nella gallery in calce alla notizia, vi ricordiamo che fra i doppiatori della produzione vi sarà anche David Hayter, la celebre voce di Snake in molti capitoli di Metal Gear Solid.

    The Long Dark: terminata la campagna Kickstarter con oltre 250.00 dollari
    notizia 21:43, 16 Ottobre 2013

    The Long Dark: terminata la campagna Kickstarter con oltre 250.00 dollari

    La campagna Kickstarter di The Long Dark è ufficialmente conclusa, ed i ragazzi di Hinterland sono riusciti a totalizzare 256.217 dollari, a fronte dei 200.000 richiesti per lo sviluppo del gioco, grazie all'aiuto di ben 6.966 finanziatori. Il titolo potrà vantare anche delle collaborazioni importanti, come ad esempio la presenza del doppiatore David Hayter. Il survival/sandbox game in prima persona è previsto per l'Ottobre dell'anno prossimo su PC, Mac e Linux.

    The Long Dark: David Hayter si unisce al progetto - nuovo video

    1

    video 21:26, 14 Ottobre 2013

    The Long Dark: David Hayter si unisce al progetto - nuovo video

    Il successo della campagna Kickstarter di The Long Dark non era l'unica notizia che Hinterland Studios voleva comunicare. Il team, infatti, ha annunciato da poco che il celebre doppiatore David Hayter (famoso per la sua interpretazione di Solid/Naked Snake) si è unito al voice acting cast, anche se non è stato rivelato il ruolo che svolgerà. Come se non bastasse, lo studio ha pubblicato anche un video inedito del gioco, che potrete visionare in calce. Vi auguriamo una buona visione.

    The Long Dark raggiunge l'obiettivo su Kickstarter
    notizia 17:43, 14 Ottobre 2013

    The Long Dark raggiunge l'obiettivo su Kickstarter

    La software house Hinterland ha annunciato che The Long Dark ha raggiunto e superato l'obiettivo della campagna di Kickstarter, totalizzando attualmente più di 217.000 dollari a fronte dei 200.000 richiesti originariamente. Sicuramente un buon risultato, questo, che permetterà agli sviluppatori di portare a compimento la realizzazione dell'interessante survival game.

    The Long Dark: pubblicato il primo video gameplay
    gameplay 18:11, 7 Ottobre 2013

    The Long Dark: pubblicato il primo video gameplay

    Hinterland Studio Inc. ha finalmente pubblicato il primo trailer dedicato al loro primo progetto, The Long Dark. Il filmato, della durata di quasi cinque minuti, mostra il genere di ambientazione che farà da sfondo all'intero titolo, ossia una distesa di ghiaccio e neve causata da un non meglio precisato evento distruttivo. Tra gli elementi più interessanti si può notare il ciclo giorno e notte ed il particolare stile grafico. Se vi abbiamo incuriosito, non vi resta che dare un'occhiata al video dopo il salto.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di The Long Dark. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    The Long Dark: aggiunto un nuovo obiettivo - probabile il supporto ad Xbox One e PS4
    notizia 21:46, 27 Settembre 2013

    The Long Dark: aggiunto un nuovo obiettivo - probabile il supporto ad Xbox One e PS4

    Hinterland Games ha annunciato un nuovo obiettivo nella campagna di finanziamento di The Long Dark. Chi donerà la considerevole cifra di 1.500 dollari, infatti, avrà l'onore di comparire all'interno del gioco sotto forma di personaggio non giocante. Come se non bastasse, gli sviluppatori hanno anche rivelato che una possibile versione del gioco per Xbox One e PlayStation 4 è decisamente probabile, soprattutto grazie all'eccezionale apertura di Sony e Microsoft nei confronti del mondo indie.

    The Long Dark approda su Kickstarter
    notizia 18:24, 17 Settembre 2013

    The Long Dark approda su Kickstarter

    The Long Dark, il primo progetto della software house Hinterland, ha finalmente raggiunto i lidi di Kickstarter. L'intrigante sandbox survival game episodico dovrà raggiungere la cifra di 200.000 dollari per far in modo che lo studio possa ultimare lo sviluppo del titolo. Qualora la campagna di raccolta fondi dovesse andar bene, potremo aspettarci un'uscita del gioco su PC, MAC e Linux a partire dall'Ottobre dell'anno prossimo.

    Hinterland Studio annuncia The Long Dark

    2

    notizia 17:28, 9 Settembre 2013

    Hinterland Studio annuncia The Long Dark

    Hinterland Studio, un nuovo team di sviluppo formato da ex membri di Relic Enternainment, BioWare e Volition Inc, ha annunciato il loro primo progetto per PC, The Long Dark. Il gioco è uno FPS sandbox/survival che ci farà vestire i panni di William Mackenzie, alle prese con il territorio del Nord America devastato da un disastro che ha completamente annichilito la tecnologia del paese. Sarà nostro compito quello di far rimanere in vita il nostro gruppo di sopravvissuti, ed allo stesso tempo prendere decisioni difficili che potrebbero avere ripercussioni su tutte le persone che contano su di noi. In calce alla notizia troverete inoltre i primi artwork del progetto.