The Lord of the Rings Online: Helm's Deep è finalmente Online

di

Warner Bros. Interactive Entertainment e Turbine lanciano oggi The Lord of the Rings Online: Helm’s Deep, la nuova espansione del pluripremiato massively multiplayer online roleplaying game (MMORPG). I giocatori di Nord America e Europa possono acquistare e giocare Helm’s Deep per PC visitando il sitohttp://lotro.com/helmsdeep. “Helm’s Deep, la nostra quinta e più grande espansione, consente ai giocatori di rivivere uno dei momenti più famosi della saga”, ha dichiarato Kate Paiz, Executive Producer of The Lord of the Rings Online. “A partire da oggi ci si potrà unire ai popoli liberi della terra di Mezzo nella battaglia di Homburg e sperimentare lì’epico conflitto di persona”.

CARATTERISTICHE DI THE LORD OF THE RINGS ONLINE: HELM'S DEEP:

  • · Vivi la battaglia del Fosso di Mezzo - Combatti per difendere il Fosso di Mezzo partendo dal livello 10 quando il tuo personaggio prende parte come soldato alla battaglia di Hornburg, il più epico conflitto di The Lord of the Rings Online. Guadagna la ricompensa per il tuo contributo allo sforzo bellico - vinci o perdi, la tua abilità farà la differenza!
  • · Esplora nuove ambientazioni di Western Rohan - Esplora la Westemnet di Rohan e raduna ciascuno dei cinque cavalieri di  Rohan che ritornano alla gloria. Attraversa la capitale di Edoras, la misteriosa Dunharrow e la fortezza di Hornburg.
  • · Avanza da livello 85 a 95 - Sperimenta nuovi 10 livelli da 85 a 95, con nuove abilità e specializzazioni di classe completamente aggiornate. Sia il combattimento a cavallo, sia quello a piedi ti metteranno a dura prova nella battaglia con le malvagie truppe di Saruman.
  • · Continua l'epica storia - Incontra amati personaggi come Aragorn, Éowyn e Éomer. Restituisci il trono al re Théoden mentre difendi la gente di Rohan al Fosso di Mezzo.


The Lord of the Rings Online è l'avventura definitiva! Questo pluripremiato free-to-play massively multiplayer online role-playing game sviluppa un'esperienza interattiva in cui prendono vita le genti, i luoghi e i mostri della saga fantasy più famosa di tutti i tempi. Per maggiori informazioni visitate www.lotro.com.