di

Gli sviluppatori di Bloober Team hanno pubblicato un nuovo video di The Medium per spiegare le meccaniche alla base del sistema "Dual Reality", vero e proprio perno attorno al quale è stata costruita l'intera esclusiva per Xbox Series X.

In The Medium infatti i giocatori potranno impersonare Marianne, la protagonista del gioco alle prese con la gestione di due mondi paralleli. L'obbiettivo del nuovo horror infatti non sarà solo quello di spaventare e inquietare gli utenti ma anche quello di trattare il tema della dualità. Per rappresentare al meglio questa particolare condizione dell'esistenza, gli sviluppatori del Bloober Team hanno escogitato il "Dual Reality", un sistema che in particolari condizioni permette di gestire l'azione su due differenti piani, quello reale e quello spirituale.

In questi frangenti i due mondi di gioco verranno renderizzati contemporaneamente ed in tempo reale. Mentre sarà possibile controllare la protagonista in entrambi gli ambienti, alcuni tipi di azioni e determinate abilità potranno essere usate in un singolo piano. In ogni caso l'azione portata avanti nel piano spirituale avranno conseguenze in quello reale e viceversa.

Prima di lasciarvi al nuovo filmato, vi ricordiamo che The Medium uscirà il prossimo 10 dicembre su PC e in esclusiva console su Xbox Series X e S.

Quanto è interessante?
5