The Medium Standard Edition: ora la versione fisica è scontata su Amazon

The Medium Standard Edition: ora la versione fisica è scontata su Amazon
di

The Medium è un gioco horror psicologico in terza persona nel quale vestiremo i panni di Marianne, una medium che può viaggiare tra il mondo reale ed il regno degli spiriti, che dovrà districarsi tra rompicapi, enigmi e forze ostili aiutata dai suoi poteri sovrannaturali.

Il gioco è acquistabile ad un prezzo scontato in versione fisica per PS5 e Xbox Series X, uscito il 3 settembre 2021. Su Amazon esistono due diverse versioni acquistabili, una "Standard Edition" che include solamente il gioco, al prezzo di 24,98 euro (invece di un prezzo di listino di 49,99 euro), e la "Two Worlds Special Edition" (al momento esaurita), comprensiva di gioco in versione fisica, steelbook, colonna sonora ufficiale e Artbook.

Di seguito i link alle offerte:

Il gioco è già disponibile anche per gli abbonati al Game Pass, non possiamo allora non consigliarvi di valutare di completare l'esperienza di gioco anche con gli abbonamenti Game Pass e Game Pass Ultimate disponibili su Amazon con consegna immediata.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte