di

Gli sviluppatori del Bloober Team hanno pubblicato un nuovo trailer ufficiale che mostra le potenzialità del Ray Tracing in The Medium, il particolare horror in arrivo a fine mese su PC e Xbox Series X|S.

Grazie alla partnership tra il team polacco e il colosso delle schede grafiche NVIDIA, il nuovo gioco horror basato sul dualismo della protagonista (e delle ambientazioni) potrà godere del pieno supporto al Ray tracing. L'utilizzo dell'Unreal Engine 4.25+ abbinato alle librerie Microsoft DirectX Raytracing hanno permesso agli sviluppatori di implementare le più recenti novità tecnologiche in ambito grafico come RTX e NVIDIA DLSS che saranno disponibili sin dal giorno di lancio.

In occasione del CES 2021 NVIDIA ha annunciato diverse collaborazioni con sviluppatori e publisher che puntano ad ampliare la libreria di titoli in grado di supportare le tecnologie grafiche offerte dal colosso californiano. Oltre a The Medium, il ray tracing verrà implementato anche in Five Nights at Freddy's Security Breach e nell'avventura steampunk F.I.S.T. Forged in Shadow Torch.

Prima di lasciarvi al trailer vi ricordiamo che The Medium uscirà il prossimo 28 gennaio su PC e Xbox Series X|S e sarà incluso nel servizio di Xbox Game Pass per PC e console.

Quanto è interessante?
5