The Messenger: il titolo indie è in arrivo anche su PlayStation 4?

The Messenger: il titolo indie è in arrivo anche su PlayStation 4?
di

L'apprezzata gemma indie di Sabotage Studio e Devolver Digital, The Messenger, già uscita su Nintendo Switch e PC lo scorso anno, potrebbe presto fare il suo debuto anche su PlayStation 4, stando a quanto emerso nelle ultime ore.

Sembra infatti che il titolo abbia ricevuto il rating del PEGI, l'organo di controllo europeo per l'industria dell'intrattenimento videoludico, per una release sulla console Sony, per l'appunto, ricevendo la valutazione PEGI-7.

Per la verità non si tratta di una gran sorpresa: il gioco ha ricevuto una valutazione più che positiva da parte di pubblico e critica, e vanta attualmente un punteggio di 86/100 su Metacritic, per cui la mossa di portarlo su una console con un bacino d'utenza decisamente più ampio, appare più che logica.

The Messenger inoltre riceverà un aggiornamento ed un'espansione gratuita nei prossimi mesi, che dunque potrebbe facilmente essere resa disponibile anche su PS4, magari in un bundle per chi ancora non avesse giocato il titolo base.

Ovviamente in attesa di ufficialità è bene prendere il tutto con il beneficio del dubbio, come di consueto, ma nel frattempo sognare non costa nulla, no?

Se l'eventualità fosse confermata, comprereste il gioco su PlayStation 4? Per maggiori informazioni, potete sempre dare uno sguardo alla nostra recensione di The Messenger.