The Missing: il nuovo gioco di Swery esce nel 2018 su PS4, Xbox One, Switch e PC

The Missing: il nuovo gioco di Swery esce nel 2018 su PS4, Xbox One, Switch e PC
di

Swery e Arc System Works hanno annunciato la finestra di lancio e le piattaforme di destinazione di The Missing. Il nuovo gioco dell'autore di Deadly Premonition uscirà entro il 2018 su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC: vediamo i primi screenshot.

Il progetto è stato annunciato lo scorso febbraio da Swery in persona, l'autore di Deadly Premonition e D4, senza però fornire ulteriori indicazioni sul genere di appartenenza, sulla finestra di lancio e sulle piattaforme di destinazione.

Come possiamo vedere nei nuovi screenshot riportati in calce alla notizia, The Missing si presenta come un Action Adventure in 2D caratterizzato da uno stile grafico ricercato. In sviluppo presso gli studi di White Owls (la software house di Swery), il titolo verrà pubblicato da Arc System Works entro la fine del 2018 su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Nell'attesa di conoscere nuove informazioni sul gameplay e sulle premesse narrative di The Missing, segnaliamo che il gioco supporterà quattro lingue al lancio: inglese, giapponese, cinese e coreano.

The MissingThe MissingThe Missing