Notizie

    notizia 16:08, 16 Febbraio 2006

    The Movies anche su Mac!

    Feral ha dichiarato di essere intenzionata a convertire The Movies - l'ultimo lavoro dei Lionhead - anche su Macintosh, ovviamente in formato Universal (cioè compatibile con le architetture PowerPC ed Intel).

    notizia 15:30, 8 Febbraio 2006

    The Movies non arriverà su console

    I possessori di console che aspettavano con ansia The Movies rimarranno delusi nell'apprendere che il titolo Activision non su PS2, Xbox e GC. Le versioni per console sono state annullate. Queste le parole di Thomas Tippl (Activision): "We cancelled The Movies slated for consoles in tax 2007, due to the underperformance one on the PC".

    notizia 23:15, 9 Novembre 2005

    Concorso Activision-Studio Universal per The Movies

    Activision Italia e il canale cinematografico satellitare Studio Universal organizzano un concorso dedicato a tutti i futuri possessori di The Movies, il nuovo gioco di Peter Molyneux in arrivo su PC il prossimo 11 Novembre. Tutti i dati nel comunicato stampa allegato.

    notizia 20:10, 21 Ottobre 2005

    Un video per The Movies

    Il primo gioco per console che vi permetterà di sbizzarrirvi nel ruolo di un regista torna in un nuovo video.Video: WMP - Quick Time

    notizia 14:55, 4 Ottobre 2005

    The Movies: nuovo video prima del debutto

    Activision ha divulgato un nuovo video per The Movies, l'attesissimo nuovo manageriale progettato e sviluppato da Peter Moulynex, che dovrebbe uscire a settimane. Potete scaricare il video da WorthPlaying.

    notizia 22:38, 28 Settembre 2005

    Lionhead annuncia il sito community di The Movies

    Lionhead Studios e Activision, Inc. hanno annunciato oggi la creazione di The MoviesTM Online, un sito community dove gli aspiranti registi potranno postare e condividere online i cortometraggi creati con The MoviesTM ! Il sito, che risponde all'indirizzo www.themoviesgame.com, inaugurerà anche un "film festival" virtuale per gli aspiranti registi quando il gioco arriverà nei negozi quest' autunno. 

    notizia 11:50, 22 Settembre 2005

    Apre il sito ufficiale di The Movies

    Cliccando qui potete raggiungere il sito ufficiale di The Movies, dove potrete trovare immagini e nuovi filmati del gioco targato Lionhead Studios.

    notizia 11:36, 6 Agosto 2005

    Nuovi screens per The Movies di Activision!

    The Movies, nuovo progetto in lavorazione presso Activision da due anni, è ormai prossimo all'uscita (prevista entro la fine dell'anno) e continua a regalare video e immagini riguardo a questo nuovo e interessante gioco ideato dal celebre Peter Moulynex. Il gioco è dunque previsto per GameCube, PC, PS2 e X-Box entro la fine dell'anno.

    notizia 20:51, 25 Luglio 2005

    Nuove immagini per The Movies!

    The Movies, nuova creazione del noto formatore di strategici Peter Moulynex, previsto da produzione di Activision prima della fine dell'anno, si rivela in una serie di nuovi screenshots.

    notizia 18:30, 21 Luglio 2005

    Nuove immagini per il set di Peter Moulynex, The Movies!

    The Movies, ennesimo titolo-punta che Activision ha intenzione di rilasciare su PlastStation 2, Gamecube, X-Box e PC entro la fine dell'anno, si presenta come un'appassionante strategico dedicato alla cinematografia, ideato da una celebrità nel campo degli strategici: Peter Moulynex. Activision ha rivelato nuove immagini del titolo, in preparazione da due anni o poco più, che sembra molto interessante.

    notizia 14:21, 9 Aprile 2005

    Nuove immagini per The Movies

    In arrivo presto anche sul nostro cubetto il nuovo titolo di Peter Molyneux nel quale dovremo gestire una casa cinematografica e girare film di vario genere, dal western all'horror. Nell'attesa potete ammirare alcune nuove immagini.

    notizia 09:00, 24 Maggio 2004

    Video per The Movies

    In galleria trovate un nuovo video di 26 MB per The Movies; il gioco, sviluppato da Lionhead Studios che permetterà di girare a piacimento un film proprio come un regista, è atteso per l'anno prossimo.

    The Movies in arrivo a settembre su PC
    notizia 09:00, 5 Gennaio 2004

    The Movies in arrivo a settembre su PC

    LionHead Studios proporrà, entro la fine dell'estate, un particolare tirolo dal concept innovativo. Si tratta di The Movies, che metterà il giocatore nei panni un regista in erba, occupato in un viaggio cinematografico alla riscoperta dei generi più classici. Non sono escluse sessioni da giocare dietro le quinte, durante il montaggio delle scenografie e fra i capricci degli attori.Negli screens finora rilasciati appaiono le strutture portanti di film horror e western.