Notizie

    The Night of the Rabbit sbarca oggi nei negozi italiani
    notizia 16:48, 13 Novembre 2013

    The Night of the Rabbit sbarca oggi nei negozi italiani

    Il binomio Adventure Productions - Daedalic Entertainment è sinonimo di "Avventura", e da questa collaborazione scaturisce l'edizione italiana di The Night of the Rabbit, l'ultima fatica dello studio di sviluppo tedesco già autore di titoli come A New Beginning o la serie Deponia. Distribuito da oggi in tutti i migliori negozi di videogames d'Italia con l'etichetta Adventure Productions (www.adventureproductions.eu), The Night of the Rabbit è disponibile in lingua italiana, in versione PC/Mac, a € 24,99, e include nella confezione un redeem code che consente di scaricare tutti gli extra (il prequel a fumetti, la colonna sonora e gli artworks), oltre alla copia digitale, attraverso il portale di digital delivery Zodiac (www.zodiac-store.com).

    The Night of the Rabbit: aperti i preordini
    notizia 15:11, 13 Maggio 2013

    The Night of the Rabbit: aperti i preordini

    Daedalic Entertainment e GOG.com hanno annunciato che a partire da oggi, è possibile prenotare l'avventura grafica The Night of the Rabbit.Per tutti i giocatori che supporteranno il titolo prima del suo rilascio, previsto per il 29 Maggio, Daedalic e GOG regaleranno un bonus esclusivo: una copia gratuita e cedibile di Deponia.

    The Night of the Rabbit: primo trailer ufficiale per  l'avventura grafica di Daedalic
    trailer 09:27, 7 Maggio 2013

    The Night of the Rabbit: primo trailer ufficiale per l'avventura grafica di Daedalic

    Daedalic Entertainment ha pubblicato il primo trailer ufficiale per The Night of the Rabbit, avventura creata da Matthias Kempke e in sviluppo dal 2011. Il titolo vede protagonista Jerry, un ragazzo che ha il sogno di diventare un mago. Durante gli ultimi giorni delle vacanze estive questo sogno sembra diventare realtà: un coniglio elegantemente vestito, il marchese de Hoto, appare dal nulla ed offre a Jerry un apprendistato. Entrambi dovranno avventurarsi in un mondo fantastico, un mondo in cui gli animali parlano ed utilizzano la magia, e dove dimorano creature misteriose. Ma il malefico mago Zaroff ha lanciato un incantesimo per soggiocare gli abitanti e impadronirsi di queste magiche terre, e presto l'avventura di Jerry si trasformerà in un incubo. E lentamente il ragazzo apprenderà che il misterioso coniglio aveva le sue ragioni per fare di lui il suo apprendista. The Night of the Rabbit sarà disponibile per PC e Mac dal 29 Maggio 2013.

    The Night of the Rabbit: nuovo titolo per l'avventura di Daedalic
    notizia 11:31, 19 Febbraio 2013

    The Night of the Rabbit: nuovo titolo per l'avventura di Daedalic

    Daedalic Entertainment ha annunciato oggi il nuovo titolo per la sua prossima avventura: il gioco, creato da Matthias Kempke e in sviluppo dal 2011, sarà pubblicato con il titolo di The Night of the Rabbit. Fino ad ora il gioco era conosciuto come The Rabbit's Apprentice.