The Order 1886 avrà un sequel su PS5? il nuovo rumor è stato smentito

The Order 1886 avrà un sequel su PS5? il nuovo rumor è stato smentito
di

Nel weekend si è tornati a parlare del possibile sequel di The Order 1886, grazie alle parole di Jordan Mychal Lemos, ex sceneggiatore di Ready at Dawn intervistato dal podcast Gamer Head.

Durante la trasmissione Lemos ha effettivamente parlato di un sequel di The Order 1886 per PS5 ma le sue parole sono state fraintese e molte testate hanno riportato l'intenzione di Ready at Dawn di sviluppare il secondo episodio della serie.

Lo sceneggiatore ha poi corretto il tiro, affermando che i piani iniziali prevedevano una trilogia ma questa idea è stata accantonata a seguito dello scarso successo di critica e commerciale del gioco. Ready at Dawn si è dedicata negli anni da altri progetti ed ha sempre parlato con interesse della possibilità di sviluppare un nuovo The Order ma questa ipotesi non si è mai realizzata, come sappiamo ogni decisione in merito al franchise spetta a Sony, proprietaria dell'IP.

Attualmente Lemos è impegnato in Sucker Punch Productions ed ha chiesto scusa per aver riacceso le speranze dei fan con le sue parole: un sequel di The Order 1886 non è in fase di sviluppo, almeno secondo le informazioni in suo possesso, è Ready at Dawn sta continuando a dedicarsi ad altri giochi, con focus particolare sulla VR.

Quanto è interessante?
8