di

Esattamente quattro anni fa, il 20 febbraio del 2015, faceva il proprio esordio sul mercato la nuova creazione videoludica di Ready at Dawn: The Order 1886.

La nuova IP della Software House, sviluppata in esclusiva per Playstation 4, attirava su di sè valutazioni piuttosto discordanti, sia da parte del pubblica sia da parte della stampa specializzata. Nonostante questo, Ready at Dawn non sembra aver dimenticato la sua creatura ed ha deciso di celebrarne il quarto anniversario con la pubblicazione di alcuni video dedicati al "Dietro le Quinte" del processo di sviluppo. Si tratta di tre video piuttosto brevi, caratterizzati da una durata media di circa due minuti, ma dal contenuto sicuramente interessante. Come di consueto, potete trovarli direttamente in apertura e in calce a questa news: vi auguriamo una Buona Visione!

Nonostante le vicende narrate all'interno di The Order 1886 lasciassero la porta aperta allo sviluppo di un eventuale secondo capitolo, non è, ancora oggi, chiaro se questo vedrà mai effettivamente la luce. Secondo le ultime notizie, Ready at Dawn sarebbe infatti attualmente impegnata nella realizzazione di un nuovo Action in Terza Persona per console, del quale non sono noti molti dettagli. Sembra tuttavia che si tratti di una nuova proprietà intellettuale.

FONTE: Twinfinite
Quanto è interessante?
12