The Outbound Ghost arriva su console: data di uscita per l'erede di Paper Mario

The Outbound Ghost arriva su console: data di uscita per l'erede di Paper Mario
di

Dalla pubblicazione del primo trailer di The Outbound Ghost, l'interessante Indie ha trovato spazio nel catalogo di Steam, con esordio su Steam risalente allo scorso settembre. Ora è però tempo di accogliere il titolo su nuove piattafome.

Il team di sviluppo ha infatti confermato l'imminente pubblicazione dell'avventura anche sui lidi di PlayStation 4, PlayStation 5 e Nintendo Switch. Nello specifico, gli utenti delle console Sony potranno esplorare il mondo cartaceo di The Outbound Ghost a partire dal prossimo mercoledì 30 novembre 2022. Attesa invece di poco più lunga per il pubblico della console ibrida: l'Indie debutterà su Nintendo Switch in data giovedì 1 dicembre 2022.

Per il momento, ancora nessuna data precisa per il lancio della versione Xbox One e Xbox Series X|S di The Outbound Ghost, ma Conradical Games ha ribadito che lo sviluppo del porting sta procedendo come programmato. In vista dell'avvicinarsi del secondo debutto del gioco, il publisher Digerati ha festeggiato con l'annuncio di uno sconto sulla versione PC dell'avventura RPG, ora disponibile su Steam a soli 12,59 euro.

Annunciato in occasione del Future Game Show dello scorso marzo, The Outbound Ghost è ispirato alla serie di Paper Mario, con personaggi cartacei in due dimensioni pronti a vivere folli e improbabili avventure.