The Outer Worlds: migliori Perk e Abilità da sbloccare all'inizio

The Outer Worlds: migliori Perk e Abilità da sbloccare all'inizio
di

Trattandosi di un vero e proprio gioco di ruolo, The Outer Worlds consente di personalizzare le abilità del proprio personaggio grazie ai perk. In questa mini-guida vi segnaliamo i migliori perk da acquisire all'inizio dell'avventura.

Di seguito elenchiamo i migliori perk che vi consigliamo di ottenere all'inizio di The Outer Worlds.

  • Robustezza: questo perk aumenta del 50% la vostra salute massima, permettendovi di incassare più colpi prima di accasciarvi al suolo. Un vantaggio decisamente utile e che vi raccomandiamo di sbloccare il prima possibile, il modo da semplificarvi la vita.
  • Dimostrazioni letali: acquisendo questo perk otterrete il 50% di punti esperienza in più dalle uccisioni effettuate dai vostri compagni. Se decidete di affrontare gran parte dell'avventura in compagnia di qualcuno, si tratta di un vantaggio che non dovete lasciarvi sfuggire.
  • Mulo da Soma: con Mulo da Soma sarete in grado di trasportare 50kg di peso in più nel vostro inventario. Dal momento che troverete molti strumenti e oggetti utili da sfruttare nel corso dell'avventura, questo perk vi consentirà di fare meno rinunce quando dovete decidere cosa portare con voi.
  • Soliloquio: questo perk di Classe 2 aumenta del 10% le vostre abilità di dialogo. Un vantaggio decisamente utile e interessante, dato che The Outer Worlds pone una certa enfasi sulle scelte di dialogo e sulle capacità di persuasione del vostro personaggio. Sbloccatelo il prima possibile se volete approcciarvi alle missioni con la forza delle parole.
  • Mietitore: il gioco può diventare difficile se vi trovate in inferiorità numerica. Questo perk di Classe 2 consente di ripristinare il 15% di salute dopo ogni uccisione, permettendovi di tirarvi fuori dai guai anche dalle situazioni più pericolose. Non esitate a sbloccarlo il prima possibile.

Ricordiamo che i perk (che nel gioco si chiamano "Vantaggi") possono essere sbloccati spendendo i relativi punti abilità che guadagnerete salendo di livello. Vi raccomandiamo dunque di investirli con saggezza, scegliendo le abilità più utili e che facciano al caso vostro.

Vi state divertendo con il nuovo GDR di Obsidian? Per saperne di più sul titolo, vi rimandiamo alla nostra recensione di The Outer Worlds.