The Outer Worlds: nuova patch in arrivo con caratteri personalizzabili e funzioni inedite

The Outer Worlds: nuova patch in arrivo con caratteri personalizzabili e funzioni inedite
di

Gli sviluppatori di Obsidian hanno annunciato di essere ancora a lavoro per migliorare The Outer Worlds, irriverente gioco di ruolo ambientato in un universo dominato dalle corporazioni, uscito ormai cinque mesi fa e che ha goduto di un'ottima accoglienza da parte della critica e del pubblico.

In particolare, il team è al lavoro per migliorare ulteriormente la grandezza dei caratteri, una gradita notizia dato che il testo di The Outer Worlds è stato uno dei grandi problemi iniziali del gioco. Gli sviluppatori erano infatti già intervenuti per migliorare la leggibilità del testo, fornendo la possibilità di scegliere caratteri più grandi. Questa volta però, invece di aggiungere una semplice opzione, verrà implementata una barra a scorrimento che permetterà di personalizzare a proprio piacimento la dimensione dei vari testi. Uno degli sviluppatori ha pubblicato su Twitter alcune GIF che mostrano i risultati dei nuovi accorgimenti. L'aggiornamento introdurrà poi una nuova opzione che permetterà di bloccare la corsa, nonché nuovi e migliori drop per l'uccisione delle Mantiregine. Infine la mappa mostrerà più obbiettivi contemporaneamente, consentendo di selezionare più missioni dall'apposito menù. Se tutto va secondo i piani di Obsidian, la patch arriverà durante la settimana.

The Outer Worlds ha ottenuto un grande successo di vendite, superando le due milioni di copie, nonostante la presenza sull'Xbox Game Pass. Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che sulle nostre pagine è disponibile uno speciale sulla flora e sulla fauna di The Outer Worlds.

FONTE: kotaku
Quanto è interessante?
8