The Outer Worlds: Obsidian promette importanti novità per l'E3 2019

The Outer Worlds: Obsidian promette importanti novità per l'E3 2019
di

Dopo aver calamitato le attenzioni degli appassionati di GDR sci-fi con l'ampia copertura mediatica garantita a The Outer Worlds dal PAX East, i ragazzi di Obsidian Entertainment ci informano che saranno presenti all'E3 2019 per mostrare al pubblico della fiera losangelina delle importanti novità sul titolo.

Attraverso i propri canali social, il team californiano diretto (e fondato) da Feargus Urquhart consiglia a tutti i futuri esploratori dei pianeti alieni di The Outer Worlds di prestare particolare attenzione alle novità che ci attendono nel corso dell'E3.

Il recente annuncio dell'approdo su PC di Xbox Games Pass e la conferma della presenza di Obsidian alla conferenza Microsoft dell'E3 2019 assieme agli altri partner della galassia di sussidiarie di Xbox Game Studios, secondo quanto ipotizzato dalla community, potrebbero indicare l'approdo del titolo nel catalogo del Game Pass. Meno "originali", ma decisamente più probabili, sembrano essere invece gli indizi che conducono verso un più canonico gameplay trailer con annessa data di uscita ufficiale su PS4, Xbox One e in esclusiva Epic Store su PC.

Nell'attesa che si faccia l'11 giugno per poter assistere all'apertura dell'E3 2019 e scoprire quali sorprese ha in serbo per noi il team di Obsidian, vi lasciamo all'approfondimento di Giuseppe Carrabba con tutte le ultime novità su The Outer Worlds.