The Outer Worlds protagonista della nuova copertina di Game Informer

The Outer Worlds protagonista della nuova copertina di Game Informer
di

The Outer Worlds, il nuovo RPG Sci-Fi di Obsidian Entertainment annunciato ai Game Awards 2018, sarà il grande protagonista della copertina di marzo di Game Informer.com.

"All'interno del coverage troverete 14 pagine stracolme di nuovi dettagli, screenshot e artwork tratti da The Outer Worlds", recita il comunicato di Game Informer. "Abbiamo appreso di più riguardo al lontano sistema stellare Halcyon che fungerà da setting. Una demo inedita ha mostrato nuovi stili di gioco utili ad affrontare le vicissitudini del titolo, incluso un sorprendente approccio incentrato sulla leadership e sui companion. Abbiamo approfondito il sistema di livellamento, la progressione del personaggio, e l'acquisizione della abilità. Abbiamo anche discusso a fondo con gli sviluppatori di Obsidian riguardo all'obiettivo e alle dimensioni di The Outer Worlds, al paragone con Fallout, e a molto altro".

Si prospettano settimane intense, dunque, se attendete con ansia il nuovo promettente gioco di ruolo sviluppato da Obsidian. Ricordiamo che, a dispetto del fatto che la software house sia stata acquisita nei mesi precedenti da Microsoft, The Outer Worlds sarà pubblicato da Private Division ed arriverà su PC, PlayStation 4 e Xbox One nel corso del 2019. In attesa di conoscere dunque nuovi dettagli, vi rimandiamo alla nostra Anteprima in caso siate interessati ad approfondire il titolo.