di

In occasione dello State of Play della sera di giovedì 6 agosto, lo show Sony accoglie un nuovo e ricco sguardo a The Pathless, titolo indipendente che vede protagonista un arciere accompagnato da una fedele aquila.

Con sezioni decisamente dinamiche, The Pathless vede il giocatore esplorare una landa misteriosa, in cui mettere alla prova la propria abilità con arco e frecce. Gli strumenti saranno essenziali anche per risolvere puzzle celati in antiche rovine, mentre in termini di avanzamento ci verrà in aiuto la nostra regale compagna alata. Aggrappandosi all'aquila, il protagonista potrà infatti librarsi in volo, per superare alcune sezioni più ostiche. Il giocatore potrà inoltre contare su di una visuale legata all'enigmatico mondo degli spiriti, utile per orientarsi nel mondo di The Pathless. In quest'ultimo non mancano inoltre le minacce: un'inquietante oscurità è al lavoro per separare il protagonista dalla sua aquila.

Il titolo indie è sviluppato da Squid Games ed edito da Annapurna. La pubblicazione è attesa entro la fine del 2020 su PlayStation 4, PlayStation 5 e PC, in esclusiva Epic Games Store.

Quanto è interessante?
6