The Pedestrian: l'omino dei cartelli stradali prende vita su PS4

di

Galvanizzati dalla calorosa accoglienza ricevuta a inizio 2020 su PC dall'utenza di Steam, Skookum Games si accinge a portare The Pedestrian su console. La software house indipendente ha così mostrato la versione PS4 di questo singolare platform a scorrimento durante l'ultimo State of Play di Sony.

Il protagonista di questa originale proprietà intellettuale è l'eroe silenzioso di ogni moderna metropoli: l'omino dei cartelli stradali! Dopo aver preso vita, la versione stilizzata del Pedone proverà ad affacciarsi sul mondo tridimensionale degli esseri umani saltando da un cartello all'altro per raggiungere l'agognata libertà.

Nel corso dell'avventura, il nostro improbabile alter-ego dovrà così ingegnarsi a superare tutta una serie di ostacoli con l'aiuto esterno di chi vorrà perorare la sua causa riposizionando i cartelloni e le insegne.

Per farvi un'idea più compiuta dell'esperienza ludica e contenutistica di questo titolo, vi rimandiamo al video di annuncio della versione PS4 di The Pedestrian che ne fissa per gennaio 2021 il periodo d'uscita sulla console Sony. Già che ci siamo, vi ricordiamo che allo State of Play è stato presentato Hood Outlaws and Legends ed è stato mostrato anche un nuovo video gameplay di GodFall per PS5.

The PedestrianThe PedestrianThe PedestrianThe PedestrianThe PedestrianThe PedestrianThe PedestrianThe PedestrianThe PedestrianThe PedestrianThe PedestrianThe PedestrianThe PedestrianThe Pedestrian