PSVR

The Persistence: il survival horror sci-fi per PSVR si mostra in 34 minuti di gameplay

The Persistence: il survival horror sci-fi per PSVR si mostra in 34 minuti di gameplay
di

Il portale di Eurogamer.net ha pubblicato un nuovo video gameplay di The Persistence, permettendoci di dare uno sguardo più approfondito al nuovo survival horror sci-fi in arrivo su PlayStation VR mercoledì 25 luglio.

Il filmato, disponibile a questo indirizzo, mostra 34 minuti di gameplay tratti da The Persistence, permettendoci di dare un'occhiata alle ambientazioni, alle armi, ai nemici e alle meccaniche di gioco del nuovo survival horror sci-fi di Firesprite Games in arrivo su PlayStation VR tra pochi giorni.

L'avventura ci mette nei panni di Zimri Eder e dei suoi cloni, a bordo di una nave spaziale con livelli e ambienti procedurali. Il nostro obiettivo sarà quello di fuggire dalla navicella, riparando i sistemi distrutti del vascello mentre cerchiamo di sopravvivere ai nemici presenti a bordo. Ogni volta che moriremo, rinasceremo nel corpo di uno dei cloni di Zimri, sviluppando nel frattempo nuove abilità da sfruttare nei combattimenti.

Nell'attesa che The Persistence faccia il suo debutto su PlayStation VR il 25 luglio, potete leggere la nostra Anteprima del gioco a cura di Giuseppe Arace, così da scoprire le caratteristiche principali della nuova produzione di Firesprite Games. Per tutte le altre novità, invece, vi rimandiamo alla nostra rubrica con le notizie più importanti della settimana appena trascorsa.

Quanto è interessante?
3