The Quiet Man: primi screenshot tratti dal gioco e dettagli sulla storia

The Quiet Man: primi screenshot tratti dal gioco e dettagli sulla storia
di

Square Enix ha pubblicato i primi screenshot di gioco tratti da The Quiet Man, la nuova IP presentata dalla compagnia all'E3 di Los Angeles. Emergono inoltre i primi dettagli sulla storia che farà da sfondo all'avventura.

Tra le nuove immagini possiamo notare la presenza di due lettere che danno qualche indizio sulle premesse narrative di The Quiet Man.

Leggiamo di un uccello femmina intrappolato in una gabbia sorvegliata da una tigre, con un altro uccello che non riesce a sentire (presumibilmente il protagonista) mentre osserva la scena. Associando questo messaggio con la key art del gioco (l'immagine riportata in calce), viene da pensare che la metafora dei due uccelli e della tigre si riferisca ai tre personaggi ritratti in copertina.

Un'ultima informazione include i nomi dei personaggi. Il protagonista si chiama Dane, la donna è Lala, l'uomo mascherato viene chiamato semplicemente "Maschera", l'uomo che indossa il trench è Lieutnant Ash, l'elegante tizio in giacca e cravatta è Taye, mentre i due gangster sono Marcelo e Peter.

Come sembra trapelare dagli screenshot, The Quiet Man potrebbe presentarsi come un thriller interattivo dai toni horror. Per saperne di più sul gioco e sulla finestra di lancio, tuttavia, basterà attendere il gameplay reveal di Square Enix previsto per la giornata di oggi.

The Quiet Man: primi screenshot tratti dal gioco e dettagli sulla storia
The Quiet ManThe Quiet ManThe Quiet ManThe Quiet ManThe Quiet ManThe Quiet ManThe Quiet ManThe Quiet ManThe Quiet ManThe Quiet ManThe Quiet ManThe Quiet ManThe Quiet ManThe Quiet ManThe Quiet ManThe Quiet ManThe Quiet ManThe Quiet ManThe Quiet ManThe Quiet ManThe Quiet Man