The Realm: in un video gli sviluppatori ci parlano del gameplay

INFORMAZIONI GIOCO
di

Atomhawk Design e Lantern Interactive, gli sviluppatori di The Realm, avventura grafica protagonista di una raccolta fondi su Kickstarter, hanno pubblicato un video in cui rivelano alcuni dettagli sul gameplay. Nel filmato, il team discute delle tecniche di presentazione, della struttura narrativa e della trama, degli enigmi da risolvere attraverso le diverse abilità dei due protagonisti, dell'esplorazione, e di altro ancora.
Le software house hanno bisogno di 195,000 sterline
per realizzare il titolo: al momento sono state raccolte 51,353 sterline e mancano 15 giorni alla chiusura della campagna.

The Realm è ambientato in un futuro distante, dove il mondo moderno è scomparso per lasciare nuovamente spazio alla natura. Le metropoli sono ora abbandonate, e nascoste da strane piante e rovi. La magia e le arti mistiche sono ritornate sulla terra, e creature pericolose si aggirano nella foresta.
In Realm i giocatori controlleranno entrambi i protagonisti, e per completare l'avventura dovrà imparare ad utilizzare le abilità di entrambi i personaggi, per risolvere i tanti enigmi presenti.