The Red Strings Club è gratis oggi 15 luglio per gli abbonati Amazon e Twitch Prime

The Red Strings Club è gratis oggi 15 luglio per gli abbonati Amazon e Twitch Prime
di

Altro giorno, altro gioco gratis. In vista del Prime Day, al via domani, oggi 15 luglio gli abbonati ad Amazon e Twitch Prime possono scaricare un nuovo titolo per PC in via completamente gratuita: The Red Strings Club di Deconstructeam e Devolver Digital.

The Red Strings Club è un titolo narrativo ambientato in un universo cyberpunk, definito dal nostro Tommaso "Todd" Montagnoli in sede di recensione "un punta e clicca fra i migliori che abbiamo mai avuto il piacere di giocare, confezionato con cura ed ispiratissimo sotto ogni punto di vista. Gli spagnoli di Deconstructeam ci hanno messo davvero il cuore, e si vede: pixel art suggestiva, musiche eccezionali ed una storia profonda e potente, capace di rimanere impressa nella memoria di ogni appassionato del Cyberpunk (e non solo)".

The Red Strings Club potrà essere messo in download a partire dalle ore 18:00 di oggi 15 luglio direttamente dall'home page di Twitch: non dovete far altro che cliccare sul simbolo a forma di corona ed aggiungerlo alla raccolta. Rimarrà per sempre vostro, anche dopo la scadenza dell'abbonamento Prime.

Segnaliamo che oltre a The Red Strings Club è ancora possibile scaricare alcuni dei giochi regalati nei giorni scorsi, come Metal Slug 3, The Last Blade, Twinkle Star Sprites, Hue, Deponia Doomsday, Observer, Tacoma, The Bridge e Brutal Legend. Ne approfittiamo per segnalare che gli iscritti ad Amazon Prime possono abbonarsi gratuitamente al canale Twitch di Everyeye.it: l'abbonamento al nostro canale concede una serie di benefit come giveaway settimanali, emoticon personalizzate con i volti dei redattori e accesso alla chat Telegram con gli aggiornamenti e i "dietro le quinte" del lavoro redazionale, oltre a dirette esclusive su Twitch e altre ricompense speciali.