di

The Sandbox si prepara ad espandersi ulteriormente, il 2022 del celebre Metaverso si apre in grande con l'inaugurazione di Mega City prevista per le 14:00 del 13 gennaio, arriva un nuovo hub nato grazie alla collaborazione di aziende e vip di Hong Kong che hanno deciso di concedersi una grande vetrina in The Sandbox.

Ma di cosa si tratta esattamente? Mega City è uno spazio virtuale che ha come obiettivo quello di mettere in mostra i talenti e le realtà di Hong Kong, il progetto infatti è realizzato in collaborazione con influencer, case cinematografiche e produzione TV, etichette discografica, creator e personalità legate al mondo dei videogiochi e dell'intrattenimento.

Molti spazi di Mega City sono già stati acquistati mentre altri appezzamenti di terreno verranno presto venduti all'asta così da poter espandere ancora di più il nuovo mega hub. I terreni premium vengono venduti in bundle con una serie di NFT esclusivi tra cui il robottino d'oro Curio, la nave SHK Scallywag 100 Super Maxi, l'avatar Gummy Villain e Davis, uno dei principali personaggi del picchiadure Little Fighter, molto popolare in Asia.

Tra i partner di Mega City troviamo l'imprenditore Adrian Cheng, il fondo di investimento Sun Hung Kai & Co. Limited (SHK & Co), Times Capital, le star di Hong Kong Stephen Fung e Shu Q, il produttore musicale Dough-Boy@BlueArk, l'illustratore Dreamergo e Marti Wong, autore di Little Fighter.

Per saperne di più su questo affascinante Metaverso vi rimandiamo alla nostra prova di The Sandbox.

Quanto è interessante?
1
The Sandbox: apre oggi Mega City, nuova inaugurazione nel Metaverso