The Sandbox accoglie Warner Music: un Metaverso di concerti in arrivo!

The Sandbox accoglie Warner Music: un Metaverso di concerti in arrivo!
di

Una settimana dopo l'annuncio del matrimonio tra The Sandbox ed Ethernity, i gestori della piattaforma videoludica basata sulle blockchain Ethereum e Polygon celebrano la collborazione con Warner Music Group.

La partnership con una delle compagnie musicali più grandi del pianeta consentirà a The Sandbox di aiutare WMG a muovere i suoi primi passi nei Metaversi a economia decentralizzata e basati su NFT.

In funzione di questo sodalizio, Warner Music Group ha deciso di aquisire un vasto lotto digitale nella dimensione NFT di The Sandbox. Il nuovo Estate di WMG sarà un portale che condurrà i suoi visitatori verso aree di intrattenimento rigorosamente a tema musicale.

Una volta completati i lavori di costruzione virtuale, il lotto di WMG farà da ponte tra gli esploratori di The Sandbox e gli artisti delle etichette musicali associate all'azienda, favorendo così l'allestimento di concerti e la creazione di esperienze interattive di vario genere, tra attività fruibili liberamente e spazi adibiti all'esposizione di NFT.

Per saperne di più sulle opportunità di sviluppo e sulle attività creative offerte da questo Metaverso NFT, vi invitiamo a leggere questo nostro speciale su The Sandbox con Game Maker e VoxEdit.