The Sandbox, l'universo NFT continua a crescere: il DJ Steve Aoki entra nel Metaverso

The Sandbox, l'universo NFT continua a crescere: il DJ Steve Aoki entra nel Metaverso
di

Gli sviluppatori di The Sandbox festeggiano l'ingresso del DJ Steve Aoki nel Metaverso NFT dell'ultima esperienza basata sulle blockchain che, grazie anche all'esplosione della criptovaluta SAND, ha trasformato il progetto ideato da Sebastien Borget nel fenomeno videoludico del momento.

A partire da oggi, giovedì 16 dicembre, gli esploratori del multiverso virtuale di The Sandbox possono acquistare dei terreni accanto all'Aoki's Playhouse, una dimensione interattiva gestita direttamente dal celebre DJ.

L'operazione imbastita dal musicista segue quella legata all'ingresso di Snoop Dogg in The Sandbox e consiste nella pubblicazione di NFT e token artistici tra brani esclusivi e oggetti rari con cui abbellire il proprio appezzamento di Metaverso.

Forte dei suoi 8,2 milioni di follower sui social, Steve Aoki sta già abbracciando la nuova filosofia della distribuzione blockchain attraverso una serie di attività legate, ovviamente, alla sua produzione artistica. Vicino all'Aoki's Playhouse, curiosamente, è sorto un terreno occupato da Supducks, un progetto che verte attorno alla vendita tramite criptovaluta SAND di una collezione che annovera ben 10.000 anatre.

I lotti aperti a ridosso della dimensione virtuale gestita da Steve Aoki sono già all'asta su OpenSea, con offerte che oscillano tra gli 11.000 e gli 80.000 dollari in base alla grandezza e alla "posizione strategica" dei terreni. Per rimanere in tema, sapevate che Steve Aoki sta vendendo la sua collezione di Carte Pokemon rare?

Quanto è interessante?
1