The Seven Deadly Sins Unjust Sin, nuovi dettagli e immagini da Famitsu

di

Sul sito di Famitsu sono da poco state diffuse nuove informazioni e una galleria di immagini per The Seven Deadly Sins Unjust Sin. Si tratta di un action adventure direttamente ispirato all'omonimo fumetto giapponese, previsto in esclusiva su Nintendo 3DS, da parte di Bandai Namco.

Famitsu riporta alcuni dettagli del gameplay, tra i quali il sistema di battaglia, basato sul tempismo. Similmente ad altri giochi dello stesso genere, è possibile ottenere oggetti, materiali e costumi completando le quest del gioco e sconfiggendo i nemici. Le missioni possono essere accettate tramite il bar di Meliodas, e aumenteranno in base al numero di membri che si uniscono al party.
La data di uscita prevista per The Seven Deadly Sins Unjust Sin riguarda al momento solo il Giappone ed è fissata per l'11 febbraio 2015. Bandai Namco non ha diffuso informazioni al riguardo di un'eventuale versione occidentale del gioco, restiamo quindi in attesa di aggiornamenti e vi rimandiamo a questo link per vedere gli screenshots pubblicati da Famitsu.