Notizie

    The Simpsons Arcade Game: il trailer di lancio

    3

    trailer 12:34, 7 Febbraio 2012

    The Simpsons Arcade Game: il trailer di lancio

    Konami ha rilasciato oggi il trailer di lancio di The Simpson Arcade Game, titolo già disponibile su Xbox Live Marketplace e acquistabile da domani su PSN. Si tratta dell'adattamento per console del gioco per cabinati uscito nel 1991: in questo picchiaduro a scorrimento potremo impersonare Homer, Marge, Lisa e Bart, per salvare Maggie dal signor Smithers ed il perfido signor Burns. Il gioco, venduto a 800 MS Points/9,99€, offre 8 livelli ambientati nei luoghi più famosi di Springfield, diverse modalità di gioco, elementi sbloccabili, e la possibilità di giocare in multiplayer online fino a 4 giocatori.

    The Simpsons Arcade Game uscirà il 3 Febbraio su Xbox Live Arcade

    6

    notizia 00:33, 2 Febbraio 2012

    The Simpsons Arcade Game uscirà il 3 Febbraio su Xbox Live Arcade

    Konami ha confermato che la versione Xbox Live Arcade di The Simpsons Arcade Game sarà scaricabile dal prossimo venerdì 3 Febbraio, data insolita per la pubblicazione di un titolo digital delivery sul Marketplace di Xbox 360. La versione PSN sarà disponibile in Europa dall'8 Febbraio. La notizia arriva insieme ad una serie di immagini che mostrano il gioco, visualizzato sullo schermo come in un cabinato arcade virtuale. The Simpsons Arcade Game supporta una modalità online a 4 giocatori, e alcune varianti. Sarà possibile giocare ad una sorta di Survival mode, con una sola vita a disposizione per tutta l'avventura, o giocare senza alcun limite di vite nella modalità Free Play. Konami ha aggiunto inoltre la possibilità di giocare alla versione giapponese del gioco, elemento non subito disponibile ma sbloccabile. Infine la compagnia ha aggiunto volantini, poster ed una guida dei personaggi virtuale che i giocatori potranno consultare nell'area extra del menù di gioco.

    The Simpson Arcade: rinviata l'uscita su PSN europeo al prossimo 8 Febbraio
    notizia 16:09, 1 Febbraio 2012

    The Simpson Arcade: rinviata l'uscita su PSN europeo al prossimo 8 Febbraio

    Sony Computer Entertainment aveva annunciato nella giornata di ieri che The Simpson Arcade, il rifacimento dell'arcade dedicato alla serie di cartoni animati di Matt Groening, sarebbe uscito oggi, 1° Febbraio su PlayStation network, completamente gratuito per gli Utenti PS Plus. Tuttavia oggi, Ross McGrath di SCE Europa ha confermato che il titolo non arriverà prima del prossimo 8 Febbraio: Konami ha voluto che il gioco fosse disponibile in contemporanea con l'uscita su Xbox Live Arcade e sul PSN Americano. Resta tuttavia valida la promozione riservata agli utenti Plus, che potranno scaricare il gioco senza alcun costo a partire dalla prossima settimana.