Notizie

    notizia 15.20, 11 Settembre 2009

    The Sims 3 World Adventure: Attenzione alle mummie!

    In The Sims 3 World Adventure, è possibile trovare tesori all'interno di grotte nascoste scoprire e tombe. In Egitto, una delle tre location ispirate al mondo reale, è possibile addentrarsi all'interno di tombe piene di scarafaggi e mummie arrabbiate pronte a maledirvi. 

    notizia 23.31, 29 Ottobre 2007

    Aperto il sito per The Sims 2: Castaway

    E.A. ha aprto il sito ufficiale per The Sims 2: Castaway (raggiungibile a questo link). Scopo del titolo sarà quello di far sopravvivere i Sims su un'isola deserta piena d'insidie.

    notizia 14:55, 30 Luglio 2007

    EA annunia The Sims 2 World Adventure

    Comunicato stampaREDWOOD CITY, California — 26 Luglio, 2007 — Electronic Arts, leader mondiale nel settore del software di intrattenimento interattivo, è lieta di annunciare a tutti gli appassionati del celebre videogame The Sims 2, che presto potranno far intraprendere ai propri Sims i viaggi più emozionanti alla scoperta di nuovi e fantastici luoghi quali l'Oriente, meravigliose isole tropicali e remote montagne!The Sims 2 World Adventure permetterà a tutti i fan di The Sims di partire per il viaggio dei propri sogni con i loro Sims, scegliendo tra mete meravigliose e moltissime attività nuove e divertenti.