The Sims 3 Ambitions disponibile su AppStore

di

Ora i tuoi Sim possono trasformare le passioni in professioni... costruire case da sogno o attività... persino avere BAMBINI! Trova tutto quel che adori dei Sim e molto altro nel nuovo The Sims Ambitions, da ora disponibile su AppStore.

Per la prima volta in assoluto su iPhone e iPod touch, trasforma gli hobby dei tuoi Sim in lavori appaganti. Il tuo Sim diventerà un vigile del fuoco? Una rockstar? Un artista? Un insegnante? Uno chef? Una stella dello sport? Rimboccati le maniche con i nuovi obiettivi di carriera, minigiochi, abiti e luoghi. Segui i tuoi Sim al lavoro e guardali diventare sempre più felici mentre realizzano i loro sogni.

Pensa in grande con la nuova modalità Costruisci potenziata ed estesa. Ridimensiona, aggiungi o elimina stanze, pavimenti, muri, porte e finestre mentre realizzi una nuova casa per il tuo Sim alla ricerca del successo. Compra e vendi mobili e oggetti. E ora puoi anche costruire ambienti di lavoro come un bistrot, un asilo o un locale notturno per le esibizioni musicali del tuo Sim!

La funzione più richiesta in assoluto è arrivata! Per la prima volta su iPhone e iPod touch, i tuoi Sim possono avere dei bambini! Nutrili, gioca con loro e mettili a letto! Osserva i Sim neonati diventare gradualmente bebè. Portali al parco, gioca a nascondino o fagli un po' di coccole. Avere dei Sim bambini cambia ogni cosa!

Potrai anche importare i tuoi Sim preferiti da The Sims 3 e The Sims 3 Travel Adventures per iPhone e iPod touch e dare loro la possibilità di realizzare i propri sogni!

The Sims 3 Ambitions è acquistabile per 3,99 euro.