The Sims 3 Isola da Sogno: la carriera da bagnino e le attività subacquee

di

Theresa Chen, assistente produttore di The Sims 3, ha delineato alcune caratteristiche della nuova espansione in arrivo, The Sims 3: Isola da Sogno, disponibile nel mese di Giugno.
The Sims 3 Isola da Sogno propone nuove attività che i Sims possono praticare lungo la costa e in mare, ed è ricco di funzioni dedicate allo stile di vita tipico di un'isola.

La spiaggia è stata integrata per accogliere un nuovo e rilassante stile di vita, quello costiero. I Sims possono oziare sugli asciugamani da spiaggia e godersi il sole mentre si rilassano vicino al mare. Quando è il momento di essere più energici, i Sims possono giocare sul mare, sguazzare in acqua e schizzarsi a vicenda! I cercatori di tesori possono anche nuotare con il respiratore e scoprire oggetti unici che un tempo sono andati perduti.
Un'altra novità della spiaggia è la carriera di bagnino. I bagnini sono i fedeli protettori delle spiagge che sorvegliano. Il compito dei bagnini in servizio è di controllare la spiaggia alla ricerca dei nuotatori che hanno bisogno di assistenza. Quando ci sono Sims in difficoltà, i bagnini accorrono per salvarli dall'annegamento riportandoli a riva e praticando se necessario la rianimazione cardiopolmonare. In realtà non tutti gli allarmi sono emergenze reali: alcuni Sims potrebbero fingere per trascorrere un po' di tempo a stretto contatto con il bagnino o la bagnina in servizio.
La nuova funzione che preferisco di gran lunga è la possibilità di immergersi! Non ci si deve più limitare a viaggiare sopra la superficie del mare: ora i Sims possono anche spingersi sott'acqua! The Sims 3 Isola da Sogno Expansion Pack offre uno scenario che comprende zone dedicate all'immersione. I Sims che possiedono la nuova abilità di immersione possono visitare ed esplorare gli ambienti subacquei, dove c'è molto da scoprire. Ogni zona di immersione è ricca di splendide forme di vita marina, come le alghe e i coralli che crescono sul fondale e i pesci da catturare.
Oltre alle numerose forme di vita marina, in numerosi lotti di immersione sono nascosti scrigni del tesoro e caverne sommerse dove vi aspettano tante sorprese.

The Sims 3: Isola da sognoThe Sims 3: Isola da sognoThe Sims 3: Isola da sognoThe Sims 3: Isola da sognoThe Sims 3: Isola da sogno