The Sims 4 disponibile ora su PC

di

Electronic Arts ha annunciato l'uscita The Sims 4 in Italia in tutti i negozi a partire da oggi, giovedì 4 settembre. I nuovi Sims, con personalità uniche e ricchi di emozioni, in combinazione con potenti strumenti creativi e la possibilità di condividere tramite la Galleria in-game, offrono una nuova ed entusiasmante esperienza di gioco, che inaugura una nuova era per The Sims.

REDWOOD CITY, Calif. – 4 Settembre, 2014 – È tempo di creare e controllare una nuova generazione di Sims. Oggi, Electronic Arts Inc. (NASDAQ: EA) ha annunciato che The Sims™ 4 è ora disponibile su PC in Italia. The Sims 4 dà ai giocatori il potere di creare Sims con grandi personalità e di scoprire un nuovo modo di simulare la vita, dove ogni decisione apre un mondo di possibilità in continua evoluzione.

"Ogni Sim è unico in The Sims 4, date vita alle vostre creazioni individuali con grandi personalità e infinite possibilità", dice Rachel Franklin, Executive Producer di The Sims 4, "la loro vera personalità influisce davvero sul vostro modo di giocare. I vostri Sims incarnano i tratti e le aspirazioni che darete loro e giocare le loro storie affascinanti e bizzarre non è mai stato così divertente."

In The Sims 4, i Sims sono più intelligenti, più facilmente riconoscibili ed emotivamente consapevoli. Ogni azione è influenzata da chi sono, cosa stanno pensando e come si sentono. I giocatori controllano la mente, il corpo e ora anche le emozioni di questi nuovi Sims, portando le loro storie a un altro livello di ricchezza narrativa e consistenza, che non è mai stato possibile prima nella storia del franchise.

Uno dei principi fondamentali dell’esperienza di The Sims è la possibilità per i giocatori di esprimere la propria creatività personale – sia nei Sims che creano che nelle case che costruiscono per loro. Crea un Sim e la Modalità Costruisci sono stati completamente rinnovati per essere resi più potenti e intuitivi che mai, con la manipolazione diretta e la funzionalità drag and drop. Inoltre, i giocatori possono ora condividere le proprie creazioni con altri giocatori direttamente nel gioco. Nella nuova Galleria si possono caricare o scaricare Sims, case e camere singole, rendendo più facile che mai per i giocatori popolare il proprio mondo.
I nuovi Sims con personalità uniche e ricchi di emozioni, in combinazione con potenti strumenti creativi e la possibilità di condividere tramite la Galleria in-game, offrono una nuova ed entusiasmante esperienza di gioco, che inaugura una nuova era per The Sims.

The Sims 4 disponibile ora su PC