The Sims 4: ecco i dettagli della nuova patch

di

Recentemente Electronic Arts ha pubblicato una nuova patch per Pc e Mac che va a risolvere diversi piccoli problemi riscontrati in The Sims 4.

Di seguito vi proponiamo il comunicato con i cambiamenti ufficiali:

  • Abbiamo risolto alcuni problemi della versione a 64 bit per PC che sono stati rapidamente individuati dalla comunità. I filmati appariranno regolarmente quando saranno riprodotti da alcuni dispositivi. I Sims non sfarfalleranno più in presenza di luci soffuse.
  • Dire al proprio Sim di usare il gabinetto non annullerà più altre azioni già presenti in coda.
  • È stato segnalato che i Sims si sono messi a fare fiki fiki un po' più spesso del solito. Forse dipende dai mesi freddi, forse dall'approssimarsi della primavera, forse...Già... È davvero troppo. Il fiki fiki autonomo è consentito, ma abbiamo ridotto la frequenza con cui i Sims scelgono di farlo, limitato i motivi per cui gli è consentito farlo e, in generale, fatto in modo che i Sims abbiano motivi plausibili per farlo.
  • Gli hashtag delle descrizioni (#hashtag) nella Galleria sono di nuovo cliccabili. Di conseguenza, gli hashtag più in voga sono tornati nella Galleria.
  • Abbiamo poi risolto un problema della riproduzione di mp3 nella musica personalizzata per cui alcuni file mp3 non venivano riconosciuti.
  • Ora gli abiti dei club saranno più compatibili con il contenuto personalizzato.

Segnaliamo, inoltre, che è da poco uscita la nuova espansione Usciamo insieme! Potete leggere la recensione qui.