di

Nel corso della Gamescom 2020, hanno trovato spazio diversi contenuti a tema Guerre Stellari. Oltre a un nuovo trailer di Star Wars: Squadrons, il franchise si prepara a prender vita anche in The Sims 4.

Electronic Arts ha infatti annunciato il game pack "Viaggio a Batuu", che porterà i Sims a popolare la Galassia Lontana Lontana. I loro passi, in particolare, si dirigeranno verso il pianeta Batuu, dove potranno apprendere i costumi della società aliena, acquistare un droide, raccogliere arredamenti e oggetti a tema con cui arredare la propria abitazione o arricchire il range di attività ricreative disponibili.

A movimentare l'esperienza, troviamo tre fazioni impegnate a contendersi il controllo del pianeta: il Primo Ordine, la Resistenza e le Canaglie. Scegliere quale di queste risulterà vincitrice sarà compito del nostro alter ego, con conseguenti modifiche allo scenario e lo sblocco di nuove ricompense a tema. Compiendo diverse missioni, sarà possibile guadagnarsi l'incontro con i leader dei diversi gruppi, da Kylo Ren a Rei. Immancabili ovviamente le spade laser, che potranno essere forgiate dopo aver reperito i preziosi cristalli kyber e con le quali sarà possibile sfidare amichevolmente altri Sims.

The Sims 4 -Star Wars: Viaggio a Batuu approderà su PC, PlayStation 4 e Xbox One il prossimo 8 settembre.

Quanto è interessante?
2