Notizie

    notizia 08.48, 18 Marzo 2008

    The Sims Castaway Stories sbarca sul Mac

    Fedela alla sua logica di adattamento dei titoli PC su Mac, Aspyr ha annunciato la disponibilità anche su piattaforma Mac, del titolo The Sims Castaway Stories, terzo episodio della linea The Sims Stories, sul territorio americano.

    notizia 11.05, 16 Gennaio 2008

    Due scatti per The Sims Island Stories

    Vi proponiamo due nuove immagini per The Sims Island Stories terza uscita della nuova linea di prodotti chiamata The Sims Stories. Per maggiori informazioni sul titolo vi invitiamo a visitare il sito ufficiale raggiungibile al seguente indirizzo.

    notizia 10.39, 2 Gennaio 2008

    Cinque nuovi scatti per The Sims Island Stories

    Sono disponibili dalla giornata odierna cinque nuove immagini per The Sims Island Stories terza uscita della nuova linea di prodotti chiamata The Sims Stories. Questa volta i tuoi Sims sono finiti su un'isola tropicale deserta. Aiutali a sopravvivere e a crearsi una nuova vita in questo paradiso inesplorato. The Sims Island Stories presenta due modalità di gioco. Nella nuova e divertente modalità Storia dovrai esplorare l'isola , costruire una capanna, imparare a procurarti il cibo e aiutare i tuoi Sims a sopravvivere nel modo più confortevole possibile. Con il procedere del gioco e il raggiungimento di obiettivi specifici sbloccherai sempre nuove ricompense. Nella modalità Classica, potrai creare i tuoi Sims e decidere come evolveranno sulla loro nuova casa: l'isola! In un'ambientazione tropicale dove tutto viene bagnato dalle acque del mare, potrai decidere liberamente come far vivere e crescere i tuoi Sims. The Sims Island Stories arriverà su tutte le spiagge questo inverno.Per maggiori informazioni sul titolo vi invitiamo a visitare il sito ufficiale raggiungibile al seguente indirizzo.