The Sims Medieval: Nobili e Pirati, l'annuncio ufficiale con immagini e trailer di debutto

di

Libera il pirata o nobile che c'è in te in un'avventura di proporzioni epiche! Electronic Arts ha annunciato oggi che The Sims Medieval: Nobili e Pirati è attualmente in fase di sviluppo e verrà lanciato questo agosto. L'adventure pack The Sims Medieval: Nobili e Pirati introdurrà i giocatori a nuove avventure, cacce al tesoro e a centinaia di nuovi oggetti per il loro regno.

 "Il primo adventure pack di The Sims Medieval darà ai giocatori una maggiore libertà per giocare secondo le loro preferenze, caratteristica che è il marchio di fabbrica della serie Sims," ha dichiarato Scott Evans, General Manager del The Sims Studio. "I giocatori che vogliono un'esperienza di gioco più guidata troveranno ciò che fa per loro con nuove avventure e una nuova Kingdom Ambition, mentre a coloro che preferiscono il mondo aperto di The Sims, questo pack offrirà molte più opportunità per esplorare la vita del Medioevo."

The Sims Medieval: Nobili e Pirati fornirà ai giocatori una maggiore varietà e nuove possibilità di scelta sotto ogni aspetto di gioco. Una nuova eroica avventura inizierà quando i Pirati di Aarbyville e i Nobili di Tredony faranno il loro arrivo nel regno, portando con loro combattimenti, amori, avventure e misteri. Per coloro che amano il pericolo e le missioni eroiche, nuove esilaranti ricerche andranno ad aggiungersi alle avventure iniziali e si potrà andare alla ricerca della fontana della giovinezza o proteggere il regno da un malvagio stregone. La guerra tra Tredony e Aarbyville darà vita a nuove opportunità ai giocatori per espandere il loro regno. I giocatori potranno vestire i panni di chiunque, dal re alla regina, dal cavaliere al maniscalco, e a seconda del personaggio scelto, prepararsi all'avventura di conseguenza. Le cacce al tesoro saranno un nuovo entusiasmante elemento di gioco incluso nel pack e verranno arricchite da mappe, pale, tesori rari e pericoli inaspettati, mentre i giocatori verranno sfidati continuamente a trovare oggetti nascosti e a conquistare ambite ricompense che gioveranno al loro Eroi Sims. Tra gli altri oggetti inclusi nel pack anche dei volatili che potrai adottare ed addestrare e delle sedie da interrogatorio.
The Sims Medieval: Nobili e Pirati includerà una serie di oggetti tematici per i pirati e per i nobili, che i giocatori potranno utilizzare per potenziare le loro spade leggendarie o per abbellire i loro matrimoni reali con nuovi affascinanti elementi. Altri oggetti potranno essere utilizzati come ricompense o come punizioni. Come premio, l'Eroe Sim potrà ora essere accompagnato da compagni come falchi e pappagalli. Se i Sims saranno stati più cattivi che buoni, i giocatori potranno infliggergli delle punizioni, come la sedia per l'interrogatorio. 
Sviluppato da The Sims Studio, The Sims Medieval: Nobili e Pirati per PC/Mac arriverà nei negozi a settembre.

The Sims Medieval: Nobili e PiratiThe Sims Medieval: Nobili e PiratiThe Sims Medieval: Nobili e PiratiThe Sims Medieval: Nobili e Pirati