The Surge 2 avrà un'ambientazione differente rispetto al primo capitolo

The Surge 2 avrà un'ambientazione differente rispetto al primo capitolo
di

Nel corso di una recente intervista, gli sviluppatori di Deck 13 sono tornati a discutere di The Surge 2, il secondo capitolo della serie action-RPG ispirata ai Souls di From Software.

La software house ha spiegato come il feedback ricevuto con il gioco originale si sia rivelato fondamentale per riuscire a imbastire un progetto che possa dirsi migliorato in ogni suo aspetto.

"Penso che ci siano due cose importanti. La prima è che abbiamo ascoltato attentamente il feedback dei fan, quindi abbiamo cercato di capire cosa andava bene, cosa dovremmo continuare a fare, e cosa magari non si è rivelato così convincente e che dovremmo migliorare. Questa è essenzialmente la base da cui abbiamo sviluppato tutto. L'altro aspetto riguarda il fatto che proseguiremo la storia del primo capitolo, ma cambieremo l'intero scenario. Non siamo più nella fabbrica CREO, questo enorme complesso industriale, ma siamo ora nella città, in un'ambientazione urbana, il che avrà naturalmente diverse implicazioni riguardo al modo in cui il gioco verrà percepito. Qui è dove abbiamo cercato di dare varietà e possibilità di scelta al giocatore, riguardo al modo di esplorare e di giocare".

The Surge 2 sarà pubblicato nel corso del 2019 su PC, PS4 e Xbox One. Potete dare uno sguardo al primo video gameplay tratto dal nuovo titolo di Deck 13.

Quanto è interessante?
5