The Surge: nuovo DLC 'Cutting Edge Pack' in arrivo gratis il 17 aprile

di

Deck13 ha annunciato che i giocatori PlayStation 4, Xbox One e PC di The Surge potranno scaricare un nuovo DLC gratuito a partire dal 17 aprile. Il contenuto si intitola Cutting Edge Pack e include tre set di armature e armi.

Dopo aver pubblicato l'espansione A Walk in The Park lo scorso dicembre (DLC ambientato a CREO World, un parco a tema ora popolato da macchine ribelli, nuovi nemici e attività inedite), Deck13 continua ad aggiornare The Surge con un nuovo DLC gratuito intitolato Cutting Edge Pack. Come potete vedere nella galleria immagini riportata in calce alla notizia, il pacchetto introduce nuove armi e nuovi set armatura da utilizzare nel corso dell'avventura, ampliando così le opzioni di personalizzazione del nostro eroe.

Il Cutting Edge Pack sarà disponibile gratuitamente a partire dal 17 aprile per tutti i giocatori di The Surge su PlayStation 4, Xbox One e PC, fornendo una buona occasione per tornare sul souls-like di Deck13. Ricordiamo inoltre che lo sviluppatore ha già annunciato l'arrivo di The Surge 2, sequel atteso su PC e Console nel corso del 2019.

Per rimanere aggiornati con tutte le altre novità, invece, potete consultare la nostra rubrica con le notizie più importanti della settimana appena trascorsa.

The SurgeThe SurgeThe SurgeThe Surge