The Swapper è il gioco dal miglior lancio di sempre di Curve Digital

di

Curve Digital annuncia che le versioni PlayStation 3, PlayStation 4 e PlayStation Vita di The Swapper si sono rivelate uno strepitoso successo. Il prossimo mese, il gioco supererà infatti quota 1 milione di dollari su tutte le piattaforme di casa Sony.

"Tradizionalmente, se volevi lanciare il tuo gioco su console, avresti avuto bisogno di lavorare con un publisher e un team che si occupasse del porting per completare il lavoro", svela Jason Perkins, managing director dell'azienda, "In Curve, manteniamo tutto all'interno, dallo sviluppo fino a pubblicazione, QA e marketing". 
L'esponente della casa indipendente aggiunge: "Ogni gioco che commercializziamo su console ci aiuta a coltivare esperienza e nuovi contatti in un mondo che, prima di questa generazione di console, era fuori dalla portata di molti sviluppatori. I nostri ampi collegamenti con i possessori delle piattaforme e la sempre crescente quantità di dati empirici sulle abitudini dei giocatori console ci danno la possibilità di offrire non solo la gestione del progetto e la competenza tecnica di uno studio di sviluppo, ma anche le vendite e le competenze marketing di un publisher esperto".

FONTE: GamingBolt
Quanto è interessante?
0