The Talos Principle gratis su Epic Games Store: tutti i dettagli per riscattarlo

The Talos Principle gratis su Epic Games Store: tutti i dettagli per riscattarlo
di

Dopo aver reso disponibile Shadow Tactics: Blades of the Shogun gratis per un giorno, proseguono le promozioni natalizie proposte dai vertici di Epic Game Store.

Nell'ambito dell'iniziativa "12 Giorni di Giochi Gratis", avviata dallo store dedicato al PC gaming lo scorso giovedì 19 dicembre, è stata annunciata la possibilità per l'utenza della piattaforma di riscattare gratuitamente The Talos Principle. L'iniziativa ha preso il via alle ore 17:00 della giornata odierna, domenica 29 dicembre, e resterà attiva per un periodo di tempo limitato: l'offerta si concluderà infatti alle ore 17:00 di domani, lunedì 30 dicembre.

Sviluppato presso gli studi di Croteam e distribuito sul mercato videoludico da Devolver Digital, The Talos Principle ha visto impegnati nella scrittura Tom Jubert (FTL, The Swapper) e Jonas Kyratzes (The Sea Will Claim Everything). La peculiare produzione si presenta al pubblico come un puzze game giocabile in prima persona, immerso nella "tradizione della fantascienza filosofica". Esordito nel corso del dicembre 2014, The Talos Principle trasporta il giocatore all'interno di un mondo a dir poco insolito, popolato al contempo da antiche rovine e da tecnologie avanzate.

Per maggiori informazioni su questa produzione videoludica, segnaliamo che sulle pagine di Everyeye e disponibile una ricca recensione di The Talos Principle, a cura del nostro Giuseppe Arace.

Quanto è interessante?
4