The Technomancer sarà presente all'E3, pubblicati nuovi scatti del gioco

di

Spiders e Focus Home Interactive hanno appena confermato la presenza di The Technomancer all'E3 del mese prossimo. Durante l'evento, il gioco sarà presentato nel dettaglio, e verranno diffuse nuove informazioni.

Per l'occasione, gli sviluppatori hanno pubblicato tre nuovi scatti del videogame, che potete trovare in calce alla notizia.
Annunciato nel mese di aprile, The Technomancer è un nuovo Action-RPG ad ambientazione post-apocalittica destinato a PlayStation 4, Xbox One e PC. Le vicende del titolo prendono luogo su Marte, nel corso della War of Water, e vedono come protagonista un aspirante Technomancer alle prese con i segreti del proprio passato.
Il titolo offre una visione in chiave cyberpunk del Pianeta Rosso, con un gameplay che permette ai giocatori di scegliere tra tre diversi stili di combattimento, e relativi sistemi di crafting.
L'uscita di The Technomancer è prevista indicativamente nel corso del 2016; è probabile che emergano maggiori dettagli sulla data di lancio nel corso dell'evento di Los Angeles.

The TechnomancerThe TechnomancerThe Technomancer