The Thaumaturge non ce la fa: 11 bit studios rimanda il lancio previsto per febbraio

The Thaumaturge non ce la fa: 11 bit studios rimanda il lancio previsto per febbraio
di

Il mese di febbraio ha visto The Thaumaturge aprire le danze con una missione dell'avventura ruolistica a tinte dark mostrata con il quest trailer del gioco prossimo al lancio. A distanza di pochi giorni dal suo debutto, però, giungono brutte notizie per i giocatori impazienti di provarlo: il day one di The Thaumaturge è stato rinviato da poco.

A comunicare tale notizia è proprio l'account X della produzione, che con un post pubblicato nella giornata di oggi ha dichiarato ai fan quanto segue: "Visto l'intenso periodo di lancio di febbraio, abbiamo deciso di spostare l'uscita di The Thaumaturge". La ragione di questa ardua decisione sarebbe quindi da correlare al periodo videoludico molto intenso di queste settimane appena passate di febbraio, senza dimenticare quelle che giungeranno prossimamente.

"Il gioco è completo, ma vogliamo dargli spazio in modo che possa essere apprezzato come crediamo meriti. Ci vediamo nella Varsavia del 1905 e grazie per la vostra pazienza". Si conclude così il comunicato via X che ufficializza lo slittamento del day one di The Thaumaturge al 4 marzo 2024. I giocatori potranno tirare un sospiro di sollievo: a separarli dal lancio della produzione vi sono poco meno di due settimane rispetto alla finestra di pubblicazione dapprima prevista per il 20 febbraio dopo che l'avventura ruolistica a tinte dark The Thaumaturge ha subito un rinvio nel novembre 2023. Cosa ne pensate della decisione presa per valorizzare il gioco sviluppato da Fool's Theory e pubblicato da 11 bit studios?