The Town of Light: annunciata la Limited Edition

di

Adventure Productions, publisher e distributore italiano, in partnership con il team di sviluppo LKA.it, ha realizzato una edizione limitata di The Town of Light destinata in esclusiva ai negozi della catena Gamestop e disponibile da oggi sugli scaffali al prezzo di € 24,99.

L'edizione limitata in DVD box bianco contiene al suo interno, oltre al disco di gioco, la piantina del manicomio di Volterra, il diario di Renée (52 pagine a colori) e il codice per riscattare gratuitamente gli extra digitali, tra cui la colonna sonora di The Town of Light. The Town of Light è un'avventura psicologica in prima persona, la sua storia è ambientata in Italia nella prima metà del '900 in un luogo esistente e minuziosamente ricostruito. Esplorando ed interagendo con l'ambiente il giocatore vivrà la storia della protagonista attraverso il suo sguardo confuso e, a seconda delle scelte assunte, la storia svelerà differenti facce.

12 marzo 1938, Renèe, 16 anni.
Viene strappata via dalla sua realtà, internata e privata di tutto. La sua unica colpa, quella di non sapere quale fosse il suo posto nel mondo. “Pericolosa per se stessa e per gli altri e di pubblico scandalo” scrive la questura. L’unico orrore presente in The Town of Light è la verità, ed è un pugno nello stomaco ben più forte di ogni presenza ultraterrena.

The Town of Light: annunciata la Limited Edition