di

Oggi Square Enix Collective ha annunciato l'arrivo di The Turing Test sulla console delle grande N. Il puzzle sci-fi in prima persona sviluppato da Bulkhead Interactive esordirà su Nintendo Switch il 7 febbraio 2020.

Pubblicato originariamente nel 2016 su PC (via Steam) e Xbox One, poi su PlayStation 4, The Turing Test racconta la storia di Ava Turing, ingegnere dell'Agenzia Spaziale Internazionale, alla ricerca della verità dietro agli strani eventi accaduti nella base di ricerca su Europa. I giocatori possono utilizzare uno strumento di manipolazione energetico (EMT) che consente di trasferire l'energia da un oggetto all'altro e che permette di controllare macchine dotate di intelligenza artificiale, nonché di spostare immense strutture per risolvere situazioni complesse. Il tutto accompagnato da una narrazione su più livelli con relativo potenziamento dell'equipaggiamento.

Recentemente Square Enix ha illustrato la propria visione sulla Next-Gen. Prima di lasciarvi al trailer tratto dalla versione per Nintendo Switch, vi ricordiamo che sulle pagine di Everyeye è disponibile la recensione di The Turing Test.

Quanto è interessante?
2