Notizie

    The UnderGarden: nuovo DLC disponibile
    notizia 18.19, 24 Marzo 2011

    The UnderGarden: nuovo DLC disponibile

    È da poco disponibile The Ludwing Pack, nuovo pacchetto DLC per The UnderGarden, il colorato puzzle game sviluppato da Vitamin G Studio e disponibile su Xbox Live dalla fine dell'anno scorso. The Ludwing Pack aggiunge due inediti livelli al titolo originale ed è già scaricabile per 160 Microsoft Point, ossia circa 2 dollari, sul Marketplace.

    The Undergarden arriverà entro la fine dell'inverno su PSN

    5

    notizia 20.04, 13 Gennaio 2011

    The Undergarden arriverà entro la fine dell'inverno su PSN

    Sony ha confermato oggi che il puzzle game The Undergarden, sviluppato da Vitamin G Studio, sarà pubblicato su PlayStation Network entro la fine di questo inverno. The Undergarden è un puzzle-adventure ambientato in una serie di caverne, in cui il nostro personaggio dovrà far sbocciare diversi tipi di piante per risolvere gli enigmi basati sulla fisica. Di seguito il trailer ufficiale e le immagini di gioco.

    video 03.42, 16 Settembre 2010

    The Undergarden in dettagli e trailer

    The Undergarden è la nuova "'zen casual gaming experience" targata Atari, in uscita su PC e console HD entro fine anno.Sviluppato dai Vitamin G Studio, il gioco promette 20 livelli ricchi di puzzle da risolvere basati sulla fisica e la possibilità di giocare in co-op.The Undergarden sarà venduto ad un prezzo di 9,99 dollari e di seguito potete visionarne il trailer.