Speciale Videogiochi
Batman Arkham è ancora magnifico: dettagli nascosti davvero incredibili

Come vi abbiamo già accennato, The Walking Dead Destinies sembra essere uno dei candidati a peggior gioco del 2023, titolo per il quale ci sono già diversi contendenti assai agguerriti. A tal proposito, sta divertendo i fan della serie (e non solo) un video gameplay che mostra una delle boss fight iniziali del titolo.
Chiunque abbia visto la serie o letto il fumetto ricorderà l'epico confronto tra Rick Grimes e Shane Walsh. Questo momento topico di The Walking Dead, nel nuovo gioco viene trasformato in una ridicola boss fight in cui il giocatore viene chiamato a decidere quale delle due parti prendere, così da poter scegliere se continuare la storia nel modo pensato da Robert Kirkman o quello ideato dagli sviluppatori.
A prescindere dal personaggio selezionato, l'utente deve sconfiggere l'avversario in una boss fight insolita, visto che il confronto contro il nemico umano richiederà circa 20 colpi di fucile a pompa per poter essere completato. Ovviamente non è solo la quantità eccessiva di salute del boss a suscitare le ilarità del pubblico, ma anche le goffe movenze dei personaggi che si esibiscono in capriole e corsette per evitarsi.
Prima di lasciarvi al filmato, vi ricordiamo che sulle nostre pagine trovate anche la recensione di Skull Island Rise of Kong, probabilmente il gioco più brutto dell'anno.
Altri contenuti per The Walking Dead Destinies
Quanto attendi: The Walking Dead Destinies
Contenuti più Letti