Comic-Con 2018

The Walking Dead: Saints & Sinners annunciato per i visori VR

The Walking Dead: Saints & Sinners annunciato per i visori VR
di

Skydance Interactive e Skybound Entertainment hanno annunciato The Walking Dead: Saints & Sinners, un nuovo gioco pensato per i visori VR. La serie creata da Robert Kirkman si prepara a sbarcare nella realtà virtuale.

Il titolo sarà ambientato a New Orleans, spingendo i giocatori ad avventurarsi tra gli iconici quartieri della città per sopravvivere agli zombie e agli altri esseri umani che hanno occupato la zona. The Walking Dead: Saints & Sinners sarà sviluppato da Skydance Interactive, lo stesso team dietro il gioco VR Archangel, potendo contare sulla collaborazione di Skybound Entertainment, studio fondato da Robert Kirkman in persona.

The Walking Dead: Saints & Sinners è previsto in uscita nel 2019, ma si rimane in attesa di ulteriori dettagli sulla finestra di lancio e sulle piattaforme di pubblicazione. Per saperne di più sul gioco bisognerà attendere il Comic Con, occasione in cui Skydance Interactive e Skybound Entertainment mostreranno un nuovo teaser del titolo durante la fiera in programma dal 18 al 21 luglio.

A proposito di horror e realtà virtuale, avete letto il nostro nuovo Speciale dedicato a The Persistence?

Quanto è interessante?
3