The Walking Dead: Survival Instinct disponibile nei negozi

di

Chiudete le porte e preparatevi per l'apocalisse dei vaganti perché il videogioco di Terminal Reality The Walking Dead: Survival Instinct è da oggi disponibile in tutti i negozi italiani.  Basato sulla serie TV di AMC vincitrice di un Grammy Award, The Walking Dead: Survival Instinct segue le vicende di Daryl Dixon, il personaggio armato di balestra tra i più amati della serie ed intrepretato (in TV e nel gioco) da Norman Reedus, e del prepotente fratello Merle, intrepretato (nella serie e nel gioco) da Michael Rooker, in un indimenticabile e terribile viaggio attraverso la campagna infestata di erranti della Georgia. 

The Walking Dead: Survival Instinct è da oggi disponibile per Xbox 360, PlayStation 3, Nintendo Wii U e Windows PC. Per ulteriori Informazioni, visitare www.TheWalkingDeadBegins.com. Clicca ‘Mi Piace' sulla pagina Facebook di The Walking Dead (facebook.com/TheWalkingDeadAMC).
"The Walking Dead" di AMC è la serie drammatica Nr. 1 nella storia delle reti via cavo base per le fasce di età Adulti 18-49 e Adulti 25-54.  Basata sulla serie a fumetti scritta da Robert Kirkman, "The Walking Dead" narra la storia dei mesi e degli anni che hanno fatto seguito ad una apocalisse zombie e segue un gruppo di sopravvissuti, guidati dall'ufficiale di polizia Rick Grimes, che viaggiano alla ricerca di un luogo sicuro e protetto.