The Walking Dead: The Telltale Definitive Series arriva a settembre

di

Il publisher Skybound Games ha annunciato la data di lancio di The Walking Dead: The Telltale Definitive Series, la raccolta al cui interno troverete tutte e quattro le stagioni della serie narrativa sviluppata dalla ormai smantellata Telltale Games.

Il prodotto sarà lanciato su PC (solo in formato digitale), PlayStation 4 e Xbox One il 10 settembre 2019 e sarà venduto al prezzo di 49,99 euro. Oltre a tutte le Season della serie, avrete accesso anche a numerosi bonus digitali.

"The Walking Dead: The Telltale Definitive Series contiene tutte e quattro le stagioni della serie, insieme a The Walking Dead: Michonne, il contenuto scaricabile di 400 Days e diversi bonus digitali. Ci sono oltre 50 ore di gameplay in 23 episodi unici, oltre 10 ore di commentario degli sviluppatori, feature e bonus dietro le quinte tra cui gallerie di concept e character art, il breve documentario "Return of The Walking Dead", ricreazioni fedeli di menu classici e un lettore musicale con oltre 140 tracce. La collezione include anche l'applicazione del "Graphic Black" per tutte le stagioni, uno stile artistico che rende omaggio ai fumetti di The Walking Dead precedentemente disponibile solo per la stagione finale". Skybound Games ha pubblicato un nuovo trailer ed una galleria di immagini inedite che potete ammirare rispettivamente in cima ed in calce alla notizia.

The Walking Dead: The Telltale Definitive SeriesThe Walking Dead: The Telltale Definitive SeriesThe Walking Dead: The Telltale Definitive SeriesThe Walking Dead: The Telltale Definitive SeriesThe Walking Dead: The Telltale Definitive SeriesThe Walking Dead: The Telltale Definitive SeriesThe Walking Dead: The Telltale Definitive Series

Altri contenuti per The Walking Dead: The Telltale Definitive Series