Notizie

    The War of the Worlds: il trailer di lancio

    1

    trailer 22:51, 21 Ottobre 2011

    The War of the Worlds: il trailer di lancio

    Paramount Game e Other Ocean hanno pubblicato il trailer di lancio di The War of the Worlds, titolo digital delivery in arrivo il 26 Ottobre su Xbox Live Arcade. Il gioco è action platform 2D che reimmagina le vicende narrate H.G. Wells nel suo classico letterario, e dalla verve di un Flashback, Prince of Persia e Another World dei nostri tempi. The War of the Worlds narra una storia parallela a quella del film del 1953, con nuovi personaggi, ambientazioni e sotto-trame da esplorare. La voce narrante è dell'attore Patrick Stewart . Prossimamente è prevista la pubblicazione del gioco anche su PlayStation Network.

    The War of the Worlds: data di uscita su Xbox Live Arcade

    1

    notizia 09:02, 14 Ottobre 2011

    The War of the Worlds: data di uscita su Xbox Live Arcade

    La versione Xbox Live Arcade di The War of the Worlds sarà disponibile dal prossimo 26 Ottobre: a confermarlo è stato oggi lo sviluppatore Other Ocean sulla sua pagina Facebook. Il gioco, un action platform 2D, re-immagina il romanzo "La Guerra dei Mondi" di H.G. Wells, creando un'esperienza di gioco dallo stampo classico, che ricorda Flashback e Another World. Il titolo narra una storia parallela a quella del film del 1953, con nuovi personaggi, ambientazioni e sotto-trame da esplorare. E' prevista l'uscita anche su PlayStation Network, sebbene la data di lancio non è stata ancora confermata.

    The War of the Worlds: l'attacco del tripode in una nuova clip gameplay

    3

    notizia 21:45, 11 Ottobre 2011

    The War of the Worlds: l'attacco del tripode in una nuova clip gameplay

    Paramount Game e Other Ocean hanno pubblicato oggi un nuovo filmato gameplay di The War of the Worlds, titolo digital delivery in arrivo prossimamente su Xbox Live Arcade e PlayStation Network. La clip mostra l'attacco di un tripode, un enorme mech alieno. Il gioco, un action platform 2D, re-immagina il romanzo "La Guerra dei Mondi" di H.G. Wells, creando un'esperienza di gioco dallo stampo classico, che ricorda Flashback e Another World. Il titolo narra una storia parallela a quella del film del 1953, con nuovi personaggi, ambientazioni e sotto-trame da esplorare.

    The War of the Worlds: secondo filmato gameplay

    1

    trailer 08:52, 5 Ottobre 2011

    The War of the Worlds: secondo filmato gameplay

    Paramount Game e Other Ocean hanno pubblicato oggi un nuovo filmato gameplay di The War of the Worlds, titolo digital delivery in arrivo il prossimo Ottobre su Xbox Live Arcade e PlayStation Network. La clip mostra il livello ambientato ad Hyde Park. Il gioco, un action platform 2D, re-immagina il romanzo "La Guerra dei Mondi" di H.G. Wells, creando un'esperienza di gioco dallo stampo classico, che ricorda Flashback e Another World. Il titolo narra una storia parallela a quella del film del 1953, con nuovi personaggi, ambientazioni e sotto-trame da esplorare. La voce narrante che sentite nel filmato è dell'attore Patrick Stewart , conosciuto per il suo ruolo del capitano Jean-Luc Picard nella serie TV e nei film di Star Trek.

    The War of the Worlds: filmato gameplay e nuove immagini

    1

    gameplay 11:26, 2 Settembre 2011

    The War of the Worlds: filmato gameplay e nuove immagini

    Paramount Game e Other Ocean hanno pubblicato oggi una serie di immagini ed un filmato gameplay di The War of the Worlds, titolo digital delivery in arrivo il prossimo Ottobre su Xbox Live Arcade e PlayStation Network. Il gioco, un action platform 2D, reimmagina il romanzo "La Guerra dei Mondi" di H.G. Wells, creando un'esperienza di gioco dallo stampo classico, che ricorda Flashback e Another World. Il gioco narra una storia parallela a quella del film del 1953, con nuovi personaggi, ambientazioni e sotto-trame da esplorare. La voce narrante che sentite nel filmato è dell'attore Patrick Stewart , conosciuto per il suo ruolo del capitano Jean-Luc Picard nella serie TV e nei film di Star Trek.

    The War of the Worlds: diario degli sviluppatori per il titolo XBLA e PSN ispirato alla Guerra dei Mondi

    2

    web doc 13:28, 29 Agosto 2011

    The War of the Worlds: diario degli sviluppatori per il titolo XBLA e PSN ispirato alla Guerra dei Mondi

    Paramount Game e Other Ocean hanno pubblicato il primo diario degli sviluppatori di The War of the Worlds, titolo digital delivery in arrivo il prossimo Ottobre su Xbox Live Arcade e PlayStation Network. Nella clip, il team di sviluppo ci mostra le caratteristiche del gioco, un action platform 2D che reimmagina le vicende narrate H.G. Wells nel suo classico letterario, e dalla verve di un Flashback, Prince of Persia e Another World dei nostri tempi. Il gioco narra una storia parallela a quella del film del 1953, con nuovi personaggi, ambientazioni e sotto-trame da esplorare. La voce narrante sarà dell'attore Patrick Stewart , conosciuto per il suo ruolo di Jean-Luc Picard , capitano dell'Astronave Enterprise in alcuni film e nella serie Next Generation di Star Trek.